Il CAPPELLO DI PAGLIA:
MUST-HAVE PER L’ESTATE

Il cappello di paglia, che sia a tesa larga o stretta, colorato o super minimal, è l'accessorio must-have e chic di ogni estate. Da indossare in spiaggia per ripararsi dal sole con charme e stile, oppure in località balneari per passeggiare all’aria aperta, il cappello di paglia non può di certo mancare per i look vacanzieri più glamour.

Risultato di raffinati intrecci di paglia, è un vero e proprio richiamo alla natura, da indossare soprattutto nelle calde giornate estive. Accessorio di carattere, fondamentale per vivere la calda estate anche in città, una soluzione assolutamente glamour per proteggersi dai bollenti raggi solari giocando con lo stile.

Un cappello da donna dallo stile classico, senza tempo, rivisitato da Complit con nuove proporzioni e giochi di colore per la collezione primavera estate. Lo stile in spiaggia si declina con gusti molteplici, scopri i cappelli di paglia perfetti per le tue vacanze!

Scopri i cappelli di paglia

CAPPELLI ESTIVI: COLORE IN SPIAGGIA

I colori neutri della paglia e della raffia, si colorano con vibranti finiture in gros grain dal sapore estivo. Dettagli dai colori accesi, vivaci, da abbinare al costume da bagno o al pareo. Il modello Spiqqo vi conquisterà con il suo stile raffinato e ricercato: un cappello di paglia unisex, per look estivi vitamici.

Il cappello di paglia non è mai stato un alleato migliore, perfetto da indossare con occhiali da sole e sandali alla schiava, per osare e stupire con accessori glamour.

COME ABBINARE IL CAPPELLO DI PAGLIA

Che il cappello di paglia sia un copricapo prezioso è dato per certo. Allora come valorizzarlo abbinandolo all'outfit giusto?

Aperitivo in spiaggia? Perfetto un cappello di paglia a tesa larga o una visiera di paglia sofisticata, da abbinare ad un costume da bagno ed un pareo; sarà sicuramente in grado di donare quel tocco di classe in più che renderà l'outfit da spiaggia perfetto anche dopo il tramonto.

Passeggiata in città? In questo caso è possibile davvero sbizzarrirsi creando diversi look effortless chic. Un abito leggero, un top colorato, una gonna gipsy, insomma il cappello di paglia in città è perfetto con qualsiasi outfit. L'importante è non rendere il look troppo monotono, sconsigliato quindi l'abbinamento con altri accessori o scarpe dello stesso materiale o simili.

E di sera? Il cappello di paglia è capace di rendere unico anche un look da sera. Un modello elegante e moderno, come il cappello da donna Leviola è perfetto per essere abbinato ad un abito raffinato e donare un allure unica. Una scelta davvero chic.