SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 100€
Tra i cappelli invernali, il basco di lana è sicuramente quello più elegante e chic! Decorati con dettagli preziosi, velette, ricami e piume colorate, i baschi da donna sono l'accessorio perfetto per uno stile raffinato senza tempo.
Loading...
Basco di lana decorato con ricami dorati, paillettes e nappine per un tocco elegante unico. Un accessorio senza tempo, da indossare per tutto l'inverno e da abbinare a cappotti e sciarpe per total look incredibili.
Basco di lana impreziosito con applicazioni floreali multicolor dai sapori autunnali: l'accessorio must-have di stagione.
Basco di lana decorato con pompon e nappine, un accessorio intramontabile da indossare per tutta la stagione invernale.
Basco di lana dipinto a mano raffigurante la luna piena. Un accessorio unico per chi è alla ricerca di qualcosa di artistico, perfetto per impreziosire i look quotidiani.
Basco di lana decorato strass luminosi e nastri di velluto, per un risultato bon ton iper femminile.
Basco in lana ricamato a tema floreale con scritta "m'ama non m'ama": un accessorio divertente per sdrammatizzare ogni tipo di outfit.
Basco in lana ricamato con una coccinella: un accessorio divertente per sdrammatizzare ogni tipo di outfit.
Basco di lana dipinto a mano, espressione di artigianalità, arte e tradizione. Realizzato in feltro di lana, il basco è decorato con fiori e pennellate di colore.
Basco in lana con velo e applicazione floreale di una rosa: un accessorio che esalta la femminilità in tutte le sue forme.
Basco in lana con decorazione dal sapore british, che vede la combinazione di fiocco e veletta.
Basco in lana con decorazione in lana e piume di Marabou; il tocco semplice e sofisticato per rendere ogni outfit unico e elegante.
Basco con veletta decorativa. Un abbinamento che, a un primo sguardo, potrebbe essere glam e azzardato. Una volta calzato, risulterà il nostro compagno di stile migliore.
Il classico berretto basco di lana dalla linea pulita e dalla calzata versatilissima. Il bottoncino gommato ci permetterà, ogni volta, di poter mostrare un lato unico della nostra creatività nell'indossarlo
Basco con punti luminosi applicati su tutto l'accessorio. Il vero berretto-jolly per chi non vuol farsi mai trovare impreparata in quanto a stile, in ogni occasione della giornata.
Basco in lana con decorazione in piume di Marabou; un tocco semplice e sofisticato dal risultato unico.
Basco in lana da donna con applicazioni a forma di bacio. Un accessorio per capelli caldo, prezioso e glamour che sbalordirà tutti.
Eleganza e versatilità per il basco da donna by Complit; un pratico berretto femminile dal sapore retrò proposto in pura lana con doppio fiocco impreziosito con luminose paillettes.
Il basco da donna, un cappello soffice e rotondo dal fascino parigino, un must have per i look invernali realizzato in maglia di lana oppure in feltro.
Questo accessorio per capelli, ora considerato un must have nel mondo della moda femminile, ha in realtà origini storiche importanti. Denominato in italiano “Basco” perché indossato tra i contadini dei Paesi Baschi. Era, infatti, un copricapo molto comune tra la classe operaia sino al secondo dopoguerra ma anche tra i militari francesi, tra gli inglesi operanti in Africa, dagli antifascisti, dai partigiani italiani e francesi. Storica rimane però la figura di Ernesto Che Guevara perennemente con il basco nero e stella argentata. Oggi questo copricapo, per la sua praticità, è in uso dalla maggioranza degli eserciti.
Il basco cappello è considerato anche il berretto degli artisti perché realizzato con uno dei materiali più economici ma di qualità del Tredicesimo secolo che grazie alle sue caratteristiche di leggerezza e impermeabilità era il favorito tra i pittori e ritrattisti dell’epoca. Negli anni ’60 e ’70 ebbe invece un grande ritorno nel cinema francese divenendo così icona del gusto chic e raffinato di Parigi.
Il cappello basco è un accessorio affascinante, dall’appeal bohémienne, considerato uno di quei berretti che facilmente si adatta a qualsiasi taglio di capelli e look, dal più semplice al più rock.
Il basco da donna, un cappello soffice e rotondo dal fascino parigino, un must have per i look invernali realizzato in maglia di lana oppure in feltro.
Questo accessorio per capelli, ora considerato un must have nel mondo della moda femminile, ha in realtà origini storiche importanti. Denominato in italiano “Basco” perché indossato tra i contadini dei Paesi Baschi. Era,...
More