SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 100€
Il cappello fedora è un simbolo di eleganza e stile, capace di rivoluzionare qualsiasi look. Realizzato in materiali pregiati è un'icona per gli amanti degli accessori di qualità.
Loading...
Cappello in feltro di lana costruito sulla forma classica del fedora e impreziosito da una guarnizione con strass sul davanti.
Cappello di paglia modello fedora con falda media, realizzato con la combinazione di una base in paglia unita ad una rete di raffia con colore a contrasto. Un cappello da donna che esalta la naturalezza dei materiali e la geometria delle forme.
Cappello in feltro di lana dallo stile mannish con guarnizioni in eco-pelle; uno dei fiori all'occhiello della nuova collezione "WHOM"
Cappello fedora in feltro di lana con falda scampanata e spiovente; l'accessorio migliore per esaltare la femminilità mantenendo uno stile glamour.
Cappello Fedora in feltro, il classico intramontabile. Un bottoncino gommato aggiunge un tocco imprevedibile all'accessorio.
Questo cappello da uomo, un classico che si riscopre anche nei gusti più giovanili. La pulizia della linea del cappello è enfatizzata da un alto nastro girotesta bicolore.
Uno dei copricapi più di tendenza del momento, il cappello Fedora è l'accessorio perfetto che le donne hanno adottato come un complemento che dona eleganza e personalità ad un look. Caratterizzato da una tesa sufficientemente morbida per poter donare la forma desiderata. Ma attenzione! Il classico cappello maschile non lo si indossa più solo in colori scuri ma le tonalità declinano in svariate proposte!
Il nome trae origine dalla commedia americana omonima dove veniva indossato dall'attrice principale, da allora il successo del Fedora è stato inarrestabile e ancora oggi è un simbolo di stile soprattutto per quanto riguarda il mondo dello street style.
Uno stile deciso, raffinato, trendy e sempre attuale, queste sono alcune delle caratteristiche di questo cappello da donna.
Spesso il cappello Fedora viene confuso con il Borsalino. Pur essendo molto simili, i due modelli presentano però caratteristiche differenti. Le differenze sono principalmente nella larghezza della tesa e nella consistenza. Il Fedora ha una tesa più larga e lo si può portare piegato di lato ovvero nella modalità chiamata “alle 23”.
Uno dei copricapi più di tendenza del momento, il cappello Fedora è l'accessorio perfetto che le donne hanno adottato come un complemento che dona eleganza e personalità ad un look. Caratterizzato da una tesa sufficientemente morbida per poter donare la forma desiderata. Ma attenzione! Il classico cappello maschile non lo si indossa più solo in colori scuri ma le tonalità... More