Cappelli donna chic per look invernali ricchi di stile

BASCO CAPPELLO

Tra gli accessori di tendenza per questo autunno inverno torna come protagonista il cappello basco,  dallo stile francese morbido e sofisticato. Dipinti a mano con pennellate di colore, i baschi di questa collezione sono la massima espressione di artigianalità, arte e femminilità.
I baschi in lana, firmati Complit e Piccarda, si arricchiscono di dettagli preziosi, quali velette, ricami di perline, paillettes e decorazioni con piume colorate. Baschi donna con applicazioni super chic perfetti per le vacanze sulla neve o per deliziosi look da città.

CAPPELLO DA PESCATORE

Modello unisex dallo stile sportivo, il cappello da pescatore o bucket hat è uno dei modelli più amati di questa stagione. Realizzato in eco-pelle con fodera in caldo pile o in eco-nylon impermeabile, è un accessorio casual molto comodo da mettere in borsa e da indossare all'occorrenza.

CAPTAIN HAT

Il cappello perfetto su cui investire per la stagione invernale! Il captain hat, conosciuto anche come modello baker boy è un modello dalla forma morbida, leggermente a sbuffo con visiera corta. Cappello donna irresistibile, realizzato per questa collezione con caldi tessuti di lana cotta e fantasia a quadri o in stupendi tweed dai colori sofisticati e chic.

CLOCHE, BORSALINO, FALDA LARGA

Per chi ama i grandi classici rivisitati in chiave moderna. Cappelli cloche, borsalino o cappelli a falda larga, modelli senza tempo ricchi di stile e glamour, realizzati per questa stagione in feltro di lana, con abbinamenti bicolor sofisticati e applicazioni di catene dorate e perle incastonate nel girotesta. Cappelli donna dal gusto unico, perfetti per i look quotidiani.